lunedì, ottobre 02, 2006

9/11 - LA TESI DEL COMPLOTTO AVANZA

È CURIOSO CHE PUNTUALMENTE A SCADENZE ELETTORALI COME PER LA RIELEZIONE DI BUSH L’ANNO SCORSO, ORA AL MID-TERM DI NOVEMBRE PROSSIMO (SIAMO IN CAMPAGNA ELETTORALE) TORNANO I VIDEO E LE MINACCE DI AL-QAEDA, ULTIMA QUELLA DEI TERRORISTI CHE RIDONO PRIMA DELL’ATTENTATO, VEDI ARTICOLO DELL’ANSA DI IERI 01/10/2006.
BASTA DIGITARE “9/11” OPPURE “9/11 COSPIRACY” SU GOOGLE PER OTTENERE UNA MIRIADE DI SITI CHE PARLANO DELL’ARGOMENTO A FAVORE DELLA TESI DEL COMPLOTTO E POCHI PER LA VERITÀ CONTRO LA TESI COMPLOTTISTA.
LA TESI DEL COMPLOTTO SEMBRA SOSTENUTA DA MOLTI ARGOMENTI CONVINCENTI E DA MOLTE PERSONALITÀ CHE HANNO STUDIATO A FONDO IL PROBLEMA, MENTRE QUELLA CONTRO NON HA LA STESSA FORZA CONVINCENTE NÉ PERSONALITÀ EQUIPARABILI, QUINDI PIÙ DEBOLE A MIO AVVISO E NON SOLO. TANTO È VERO CHE SEMPRE PIÙ AMERICANI SE NE CONVINCONO E SIAMO ORA AL 36% SECONDO LA FONTE MISNA E SEMBRA INARRESTABILE MANO MANO CHE SI VEDONO I RISULTATI DELLA GUERRA PREVENTIVA CONTRO IL TERRORISMO ISLAMICO CHE BUSH HA ATTIVATO DA QUEL GIORNO TREMENDO DELL’11/09/2001.
----- ATTENZIONE AGGIORNAMENTO!!! -----
NEL ARTICOLO CHE SEGUE VI È PERSINO UN COLLEGAMENTO A VIDEO SCARICABILI CHE PURTROPPO HO POTUTO CONSTATARE POCO FA CHE NON FUNZIONA PIÙ PERCHÉ OVVIAMENTE “DISATTIVATO” COSÌ COME TUTTO IL SITO!!!
CURIOSO ANCHE QUESTO, ANZI MOLTO PIÙ CURIOSO ED INQUIETANTE!!!
-------------------------- ULTIMA AGGIUNTA
LUOGOCOMUNE
------------------------------- PRESENTAZIONE -------------------------------------
Qui non troverete NESSUNA TEORIA COSPIRATORIA SULL'11 SETTEMBRE, ma solo un'analisi approfondita, fatta al meglio delle nostre capacità, della suddetta versione ufficiale, basata sulla semplice logica e sul comune buon senso. A ciascuno trarre le sue conclusioni.
Clicca MENU'
1 - INTRODUZIONE
2 - I PRECEDENTI STORICI
3 - L'ANALISI DEI FATTI
4 - I DIROTTATORI
5 - PERCORSI AEREI
6 - AEREI CONTRO LE TORRI
7- IL CROLLO DELLE TORRI GEMELLE
8 - IL PENTAGONO
9 – CONCLUSIONE
10 - DOCUMENTI
11 - TUTTO L'11 SETTEMBRE IN UNA PAGINA
12 - RISPOSTE AI DEBUNKERS (SMENTITORI)
Raffaele B.


CASERTA24ORE
Giustizia per U.S.A e Islam: Excalibur su 11 settembre
Gianfredo RUGGIERO, presidente Excalibur Varese,
8 Settembre 2006

11 Settembre, tanti dubbi ed una sola certezza: le guerre preventive di Bush. All’indomani dell’attentato alle Due Torri sono subito emersi dubbi e perplessità sulla dinamica dei fatti e, di conseguenza, sulla reale matrice terroristica dell’attentato. E’ sufficiente visionare il documento filmato scaricabile al sottostante indirizzo per rendersi conto che non si tratta di fantasie giornalistiche.
Dubbi e perplessità che le autorità americane si guardano bene dal chiarire, che si aggiungono alle bugie di Bush sulle inesistenti armi di distruzioni di massa che sono servite da pretesto per l’invasione dell’Iraq, sulle tardive ammissioni dell’esistenza di prigioni segrete della Cia dove vengono sequestrati e torturati i presunti terroristi e i loro altrettanto presunti fiancheggiatori e la diffusione, a tre giorni dalla ricorrenza, di un video che dovrebbe confermare la mano di Al Qaeda ma che in realtà non conferma proprio nulla. Di certo ci sono solo le guerre preventive di Bush, subito imitate da Israele, che hanno sconvolto il Medio Oriente, seminato morte e distruzione e alimentato l’avversità del mondo arabo-musulmano verso l’occidente americanizzato.
Bush è stato abile e tempestivo. Ha saputo sfruttare al meglio l’ondata di sdegno (abilmente amplificata) che si è levata all’indomani dell’attentato alle torri gemelle per attuare un vasto e ambizioso piano d’occupazione di Paesi sovrani allo scopo di esportare la (sua) democrazia e ottenere il pieno controllo delle fonti energetiche…..a suon di cannonate. C’inginocchiamo davanti alle tremila vittime del vile attentano terroristico dell’11 Settembre, come piangiamo le trentamila vittime, altrettanto innocenti, dei bombardamenti americani sulle città irachene. Vittime, queste ultime, della democrazia a mano armata dell’America di Bush…CONTINUA
VIDEO SCARICABILI (documento filmato scaricabile)


AMISNET
Usa: 5° anniversario della guerra globale permanente
amismp, 11/09/2006

…(fonte Misna ) Il 36 % degli americani, secondo un sondaggio effettuato dall'Università dell'Ohio, crede che il suo governo abbia favorito in qualche modo l'attacco dell'11 settembre 2001 alle Torri Gemelle di New York; uno su sei ritiene addirittura che le Torri siano crollate per cariche esplosive nascoste all'interno dei grattacieli, una tesi sostenuta anche da un lungo filmato sonoro del crollo, disponibile in rete. "In questo attacco, la complicità di operatori del governo americano è massiccia” afferma l'eminente teologo presbiteriano David Ray Griffin, citato oggi, anche con fotografia, dal quotidiano “Washington Post” in un articolo intitolato: “9/11 conspiracy theorists multiply, many Americans suspect U.S. government involvement or complicity” (si moltiplicano i teorici del complotto 9/11- molti americani sospettano il coinvolgimento o la complicità)…CONTINUA

FONTE (americana) PRINCIPALE A FAVORE DELLA TEORIA DEL COMPLOTTO:
911REVIEW con all’interno moltri altri collegamenti ad altri siti

FONTE (AMERICANA) PRINCIPALE CONTRO LA TEORIA DEL COMPLOTTO:
POPULARMECHANICS

.

Nessun commento: