giovedì, maggio 25, 2006

IL GIORNALE – DS E BROGLI VOTO ESTERO

IL QUOTIDIANO DI PAOLO BERLUSCONI RIPORTA QUESTO ARTICOLO SUL VOTO ALL'ESTERO CON IL QUALE I DS SI "ACCUSEREBBERO" DI FRODE. IL GIORNALE "AFFERMA" DI AVERE COME "PROVA" UN "FILMATO ESCLUSIVO" CHE PERÒ "STRANAMENTE" NON VIENE MOSTRATO NEL SITO! E STRANAMENTE, PUR AVENDONE LA PROVA, IL FATTO NON VIENE "DENUNCIATO" ALLA MAGISTRATURA PERCHÈ ESAMINI IL FILMATO E GIUDICHI IN MERITO.    

NELL'ARTICOLO SUCCESSIVO DELLA VEDOVA (FI) RIVOLGE UNA INTERROGAZIONE A D'ALEMA E AMATO PROPRIO SU QUESTO "SCOOP".

CHIARAMENTE SE NON VIENE FUORI LA "PROVA" OPPURE SE ESSA NON DOVESSE RISULTARE "VALIDA" SAREMMO DI FRONTE AD UN TENTATIVO NEMMENO TANTO "NASCOSTO" DI "DELEGITTIMARE" IN MODO "MEDIATICO" IL VOTO ANCORA PRIMA DELLA VERIFICA IN CORSO!

LA SMENTITA DEI DS ARRIVA SUBITO DA PITTELLA SUL LORO SITO CON LA QUALE “DENUNCIA” IL TENTATIVO DI SCREDITARE GLI ELETTI DALL'ESTERO.  

IN FONDO QUESTA "NOTIZIA" SI ALLINEA PERFETTAMENTE ALLA STRATEGIA DEL CAVALIERE DELLA DELEGITIMAZIONE DEL VOTO CON RIVENDICAZIONE DI FARE INDIRE NUOVE ELEZIONI.    
Raffaele B.


ILGIORNALE
COSÌ HANNO TRUCCATO IL VOTO DEGLI ITALIANI ALL'ESTERO
n. 122 del 25-05-2006 pagina 1
In un video i candidati Ds accusano: è una frode. Il dirigente della Quercia: zitti, se si rivota perdiamo

È stato truccato il voto degli italiani all'estero. Un filmato esclusivo, i cui contenuti siamo in grado di riportare, dimostra come   siano stati pilotati gli esiti delle elezioni politiche nelle circoscrizioni sudamericane. I candidati dei Ds nel video si accusano di frode.  E un dirigente della Quercia, mandato in Sudamerica, avverte i colleghi: «Dovete stare zitti, se si rivota perdiamo».


NOTIZIE.VIRGILIO
ELEZIONI/ VOTO ESTERO,DELLA VEDOVA:INTERROGAZIONE A D'ALEMA-AMATO
Dopo le rivelazioni del 'Giornale'
25-05-2006 11:43
Roma, 25 mag. (Apcom) - "Quanto pubblica oggi 'Il Giornale' a proposito del voto degli italiani all'estero nelle circoscrizioni sudamericane e del presunto ruolo di esponenti dell'Unione nel manipolare l'esito elettorale getta un'ombra ulteriore sul voto del 9 e 10 aprile e sulla maggioranza che proprio sugli eletti all'estero si basa. Nelle prossime ore rivolgeremo al Ministro degli Esteri Massimo D'Alema e al Ministro dell'Interno Giuliano Amato un'Interrogazione parlamentare, affichè il Governo faccia piena luce su quanto rivelato oggi da 'Il Giornale'". Lo afferma Benedetto Della Vedova, presidente dei Riformatori Liberali e deputato di FI.


----- SMENTITA DEI DS -----

DSONLINE
Pittella: Grave tentativo di screditare gli eletti all’estero
25 Maggio 2006
Gianni Pittella, Responsabile nazionale DS per gli Italiani nel Mondo, in merito all'articolo di stamane su ‘Il Giornale’ ha affermato: «Dov’è lo scandalo? Non si capisce, anzi si capisce bene, vista la collocazione politica de Il Giornale, in che cosa consista questa strabiliante novità che viene denunciata dal presunto scoop giornalistico relativo a un colloquio intercorso tra gli esponenti dei DS Norberto Lombardi, Mirella Giai e Marisa Bafile».

«Si tratta solo della disgustosa manipolazione di un filmato - continua Pittella - registrato con l'inganno in una stanza di albergo, dove gli interessati si trovavano per commentare l'evolvere della situazione degli scrutini riguardanti la ripartizione America Meridionale». «Mi pare che emerga con chiarezza - prosegue l'europarlamentare DS - la legittima preoccupazione di una candidata che ritiene che non siano stati computati in suo favore alcuni voti di preferenza e la altrettanto doverosa risposta del dirigente e Vice Responsabile DS per gli Italiani all'estero, Norberto Lombardi…CONTINUA

Nessun commento: