venerdì, marzo 10, 2006

LE DIMISSIONI DI STORACE

IL MINISTRO DELLA SALUTE FRANCESCO STORACE (AN) SI DIMETTE A SEGUITO DI UNA BRUTTA FACCENDA DI SPIONAGGIO AI DANNI DEGLI ESPONENTI POLITICI E SUOI DIRETTI CONCORRENTI ALLA CARICA DI GOVERNATORE DEL LAZIO NEL 2005 (POI PERSA) MARRAZZO E MUSSOLINI.
LE ENNESIME DIMISSIONI DI UN ALTRO MINISTRO DEL GOVERNO BERLUSCONI DOPO CALDEROLI, PONE UN SERIO PROBLEMA AL CENTRODESTRA NEL BEL MEZZO DELLA CAMPAGNA ELETTORALE. RECENTEMENTE PURE ALEMANNO GIANNI (AN) È INDAGATO DAL TRIBUNALE DEI MINISTRI PER FINANZIAMENTI ILLECITI DA CALISTO TANZI ALLA SUA RIVISTA AREA, RINUNCIANDO ALLA IMMUNITÀ MA SENZA DIMETTERSI PERÒ.
BENE DUNQUE L’ATTO DI STORACE MA È COMUNQUE UN ATTO DOVUTO OLTRE IL QUALE PERÒ DOVREBBE FARE UNA DICHIARAZIONE PUBBLICA IN CUI SPIEGARE - CON MOTIVAZIONI PLAUSIBILI E PROVATE - COSA SIA REALMENTE ACCADUTO. FINORA NON L’HA FATTO. LE INTERCETTAZIONI CI SONO, I TESTIMONI ANCHE E GLI ATTI GIÀ DEPOSITATI.
L'UNICA DICHIARAZIONE IN PROPRIA DIFESA È STATA QUELLA DI DIRE : "QUESTI SONO SOLO SCHIZZI DI FANGO, UN LINCIAGGIO, NON MI LASCIO INTIMIDIRE. NON TEMO NULLA", QUALCHE SOSPETTO VIENE. INSOMMA, UN PÒ POCO PER FUGARE OGNI DUBBIO, O NO?  FORSE PER QUESTO E SENTENDOSI SCOPERTO DALLA SUA STESSA PARTE POLITICA HA DATO LE DIMISSIONI.
ATTENDIAMO GLI SVILUPPI.
Raffaele


ANSA
Storace, mi dimetto da ministro
ANSA) - ROMA, 10 MAR - Il ministro Storace ha annunciato a Fini la sua intenzione di dimettersi per 'evitare strumentalizzazioni sulla vicenda intercettazioni'. 'Il semplice sospetto che io possa aver architettato una manovra politica contro i miei avversari politici mi addolora e mi indigna', afferma Storace in un comunicato. 'Ho il diritto di difendermi e avverto il dovere di sottrarre la mia comunita' politica e il governo dalle strumentalizzazioni della sinistra'.
http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/topnews/news/2006-03-10_1074967.html

Nessun commento: