martedì, marzo 07, 2006

LA PARTITA TRUCCATA DEL FACCIA-FACCIA

IL CAVALIERE, NON AVENDO MAI RISPOSTO ALLA RICHIESTA DI PRODI PER L’ACCETTAZIONE DI REGOLE CONDIVISE PER IL CONFRONTO TV ALLA “PARI”, NE CONSEGUE CHE PER MANCANZA TOTALE DELLE GARANZIE DI PARITÀ, OLTRE ALL’INAUDITO VANTAGGIO DELLA CONFERENZA FINALE DEL PREMIER, L’AVVERSARIO PRODI SI VEDE COSTRETTO A RINUNCIARE AL FACCIA-FACCIA.
IL CAVALIERE NON RINUNCIA AI SUOI “PRIVILEGI” CHE, PREVISTA DALLA NORMA APPROVATA A “MAGGIORANZA” DALLA COMMISSIONE DI VIGILANZA, RESTANO PUR SEMPRE “PRIVILEGI” ANCHE SE SI FA FINTA DI NON VEDERE.
SE FOSSE UNA FINALISSIMA DI UNA PARTITA DI CALCIO NON SAREBBE VALIDA. IN UN FINALISSIMO CONFRONTO COSÌ SBILANCIATO BERLUSCONI AVREBBE TUTTO DA GUADAGNARE PER RIMONTARE LA PERDITA DI CONSENSI E PRODI TUTTO DA PERDERE PER LA RAGIONE OPPOSTA.
SI SAREBBE POTUTO FARE SE BERLUSCONI VI AVESSE RINUNCIATO E AVESSE RISPOSTO AL SUO AVVERSARIO DI ACCETTARE LA PARTITA CON REGOLE CONDIVISE E ALLA PARI  COME FAREBBE QUALUNQUE PERSONA CORRETTA E LEALE.  LA CONTROPROVA POTREBBE ESSERE CHE A PARTI INVERTITE IL CONFRONTO SI SAREBBE SICURAMENTE FATTO!  
IL CAVALIERE E I SUOI UOMINI AL CONTRARIO LO ACCUSANO DI DEFILARSI PER PAURA DEL FACCIA-FACCIA.  SI, SE IL FACCIA-FACCIA È UNA PARTITA TRUCCATA.
Raffaele


ROMAONE
Sfide tv: Prodi dà forfait al premier
Roma, 7 marzo 2006
La sfida televisiva Prodi-Berlusconi non ci sarà. Lo comunica il presidente Rai Claudio Petruccioli. Il motivo è molto semplice: mentre il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, avrebbe ribadito la sua disponibilità a partecipare al confronto, il "professore" si è rifiutato di esserci. Il presidente del Consiglio ha così commentato il "forfait" datogli dal suo sfidante: "E' un atteggiamento illegittimo e irresponsabile"…CONTINUA


RAINEWS24
Elezioni. Confronto tv Berluconi Prodi e' scontro sulle modalita'
Roma, 7 marzo 2006
Romano Prodi chiarisce che è disponibile a fare il confronto Tv con Silvio Berlusconi se gli verrà concesso di fare una conferenza stampa come leader dell'Ulivo ma a patto che non sia data l'ultima parola a Silvio Berlusconi.      
"Se c'e' una conferenza stampa di Silvio Berlusconi come leader di Forza Italia e una mia come leader dell'Ulivo, può andare. Ma perché ci sia parità", spiega il leader dell'Unione a "Porta a Porta". ..CONTINUA


CORRIERE
Faccia a faccia in tv: il no definitivo di Prodi
07 marzo 2006
Berlusconi ha dato la disponibilità alla Rai. Ma il Professore non ci sta: aveva chiesto che fosse eliminata la conferenza stampa finale  

ROMA - I faccia a faccia in tv tra Berlusconi e Prodi non si faranno. Il leader dell'Unione ha fatto pervenire con una lettera del portavoce, Silvio Sircana, indirizzata al presidente della Rai, Petruccioli, il suo no definitivo ai due confronti (il primo era in programma per il prossimo lunedì) fra i leader delle due coalizioni. Prodi aveva reclamato regole diverse e più paritarie per i confronti (in pratica: l'abolizione della conferenza stampa finale del premier). La decisione non è indolore per il presidente del Consiglio, che invece desiderava avere a disposizione i due confronti previsti dalla Commissione di Vigilanza e che aveva già fatto pervenire il suo sì tramite il portavoce Boniauti…CONTINUA

Nessun commento: