domenica, febbraio 26, 2006

I NUOVI TEOCON ITALIANI

CAPEGGIATI DA MARCELLO PERA, IL PRESIDENTE DEL SENATO DA QUALCHE TEMPO TENTA DI GUIDARE UNA CERTA DESTRA ITALIANA PROPONENDOSI COME ALFIERE DELL’ANTIRELATIVISMO CULTURALE TENTANDO DI “CAVALCARE” A SUO USO E CONSUMO LA DOTTRINA DI BENEDETTO XVI.

CON UN GRUPPO DI PERSONAGGI IN CERCA DI “IDENTITÀ” HA PUBBLICATO SUL SITO "PER L'0CCIDENTE FORZA DI CIVILTÀ" UN MANIFESTO INTITOLATO "LE RAGIONI DEL NOSTRO IMPEGNO".

IL PROGRAMMA DEI NUOVI TEOCON È LA SUMMA DELL’INTEGRALISMO OCCIDENTALISTA, FILO-AMERICANO, PORTATORE DI UNA SOLA E PERICOLOSA IDEA: I NOSTRI VALORI SONO GLI UNICI MERITEVOLI DI RISPETTO, I NOSTRI VALORI SONO ASSOLUTI E INDECLINABILI.

PER COSTORO È NECESSARIO NEGARE LA PARI DIGNITÀ DELLE CULTURE ALTRE DALLA LORO. UN PASSO, APPENA UN PASSO, DALL’AFFERMARE LA SUPERIORITÀ DELLA RAZZA. UN CONFINE CHE IL CAPOMANIPOLO DELL’INCERTO AGGREGATO CHE SI RITROVA DIETRO IL MANIFESTO DI PER L’OCCIDENTE HA GIÀ SUPERATO. COME DIMENTICARE L’APPELLO DEL PRESIDENTE DEL SENATO CONTRO IL “METICCIATO” CHE MINA L’EUROPA?

IN QUESTA MISSIONE SI AFFIANCANO UNA LUNGA TEORIA DI CAMPIONI DEL SUPREMATISMO OCCIDENTALE: OLTRE A DIVERSI PERSONAGGI DI FI, EX-COMUNISTI, AN E UDC, TRA I PORTABANDIERA DELLA CRISTIANITÀ VI È UN MANIPOLO DI MAROCCHINI CHE NON SI CAPISCE BENE COSA C’ENTRINO. UNO, EDDAOUDI TILOUANI, SI QUALIFICA COME COORDINATORE PER L'ITALIA DEL COLLETTIVO NAZIONALE MAROCCHINO PER LA DIFESA E LA PROTEZIONE DEI VALORI SACRI. QUALI?

VORREBBERO FORSE TORNARE AL MEDIOEVO, FARE UNA NUOVA GUERRA DI RELIGIONE, UNA NUOVA CROCIATA? NO, GRAZIE.
Raffaele


SITO PER L'0CCIDENTE FORZA DI CIVILTÀ

Le ragioni del nostro impegno
L'Occidente è in crisi. Attaccato dall'esterno dal fondamentalismo e dal terrorismo islamico, non è capace di rispondere alla sfida. Minato dall'interno da una crisi morale e spirituale, non trova il coraggio per reagire. Ci sentiamo colpevoli del nostro benessere, proviamo vergogna delle nostre tradizioni, consideriamo il terrorismo come una reazione ai nostri errori. Il terrorismo, invece, è un'aggressione diretta alla nostra civiltà e all'umanità intera.
L'Europa è ferma. Continua a perdere natalità, competitività, unità di azione sulla scena internazionale. Nasconde e nega la propria identità e così fallisce nel tentativo di darsi una Costituzione legittimata dai cittadini. Determina una frattura con gli Stati Uniti e fa dell'antiamericanismo una bandiera.
Le nostre tradizioni sono messe in discussione. Il laicismo o il progressismo rinnegano i costumi millenari della nostra storia. Si sviliscono così i valori della vita, della persona, del matrimonio, della famiglia. Si predica l'uguale valore di tutte le culture. Si lascia senza guida e senza regola l'integrazione degli immigrati.
Come ha detto Benedetto XVI, oggi "l'Occidente non ama più se stesso". Per superare questa crisi abbiamo bisogno di più impegno e di più coraggio sui temi della nostra civiltà.

PROMOTORI  (alcuni)
Marcello Pera Presidente del Senato
Letizia Moratti Ministro Istruzione
Roberto Formigoni Governatore Regione Lombardia
Renzo Foa Condirettore "Liberal" EX-COMUNISTA
Ferdinando Adornato Parlamentare (Fi) (EX-COMUNISTA)
Sandro Bondi Parlamentare (Fi) (EX-COMUNISTA)
Isabella Bertolini Parlamentare (Fi)
Renato Schifani Parlamentare (Fi)
Elio Vito Parlamentare (Fi)
Rocco Buttiglione Ministro Beni Culturali (Udc)
Francesco D'Onofrio Parlamentare (Udc)
Luca Volonté Parlamentare (Udc)
Gianni Alemanno Ministro Agricoltura (An)
Maurizio Gasparri Parlamentare (An)
Mario Cicala Consigliere della Corte di Cassazione (EX PRESIDENTE ASSOCIAZIONE MAGISTRATI)
Eddaoudi Tilouani Coordinatore per l'Italia del Collettivo nazionale marocchino per la difesa e la protezione dei valori sacri
Rachida Kharraz Presidente dell'Associazione italo-marocchina "Cuore di bimbo"
Yassin Belkassem Vice-presidente della Confederazione delle Associazioni marocchine in Italia
………CONTINUA  

Nessun commento: