lunedì, febbraio 06, 2006

CHI TEME IL CONFRONTO PRODI-BERLUSCONI?

LA SCELTA DEL PARTITO DEI PENSIONATI DI “LASCIARE” LA CDL PER ALLEARSI CON PRODI E IL CENTROSINISTRA LA DICE LUNGA SULLA “SALUTE” DEL CENTRODESTRA ED IN PARTICOLARE SUL DESTINO ELETTORALE DI BERLUSCONI. QUESTA SCELTA EVIDENZIA PIÙ DI TUTTE L'INCONGRUENZA E LE FALSITÀ SULLA RIFORMA DELLE PENSIONI FATTA DAL GOVERNO IN CARICA. INSOMMA ANCHE GLI EX-AMICI DENUNCIANO LE MANCATE PROMESSE IN MATERIA E PER QUESTO FANNO IL SALTO DI CAMPO!    

SULLA PRESUNTA "PAURA" DI PRODI SVENTOLATA DAL CAVALIERE A MISURARSI CON LUI IN TV, VIENE SMENTITA CON GRANDE FACILITÀ PROPRIO DA PRODI PERCHÈ IN PASSATO LO HA GIÀ VINTO E QUINDI NON PUÒ ESISTERE NESSUNA PAURA DA PARTE SUA. LA TV INVECE DOVREBBE RISPETTARE LE REGOLE DELLA VERA PAR CONDICIO SENZA DARE A BERLUSCONI IL “PRIVILEGIO” DI UN “MONOLOGO” IN UNA SUCCESSIVA TRASMISSIONE ALLA FINE DEL CONFRONTO. SAREBBE SLEALE E CONTRARIO A QUALSIASI REGOLA ELEMENTARE DI DEMOCRAZIA CHE NON POTRÀ PASSARE INOSSERVATA.    
Raffaele


Partito pensionati passa con Prodi  
(ANSA)-BOLOGNA, 6 FEB- Il Partito dei pensionati lascia la Cdl ed entra nell'Unione. L'accordo e' stato sancito oggi tra Romano Prodi e il segretario Carlo Fattuzzo."E' il segno dell'allargamento della coalizione e della serieta' con cui affrontiamo i problemi dei pensionati", ha detto Prodi al termine dell'incontro alla Fabbrica. Fattuzzo ha spiegato che il partito abbandona la Cdl, con la quale e' stata negli ultimi 10 anni, poiche' "il Governo Berlusconi non ha mantenuto la promessa di migliorare le pensioni minime".  
Clicca su l’ANSA


Prodi: Berlusconi non vincera'
(ANSA)-BOLOGNA, 6 FEB- 'Onestamente, sinceramente non si pone il rischio' che Berlusconi vinca. Cosi' Prodi risponde al falso Vespa inviato di 'Striscia la notizia'. 'Il confronto l'ho gia' vinto una volta. Di problemi proprio non ce ne sono, ci vogliono solo un po' di regolette', dice il leader dell'Unione, che aggiunge: 'sara' il trionfo della mortadella'. E quando gli si ricorda come Berlusconi affermi che i sondaggi lo danno in testa, risponde: 'credo debba avere due mesi di speranza, lasciamogli l'illusione'.
Clicca su l’ANSA

Nessun commento: