venerdì, novembre 04, 2005

LA ENNESIMA “BUFALA” DEL CAVALIERE

NON PAGO DELLE BUFALE FIN QUI DETTE E CONCLAMATE, IL NOSTRO PRESIDENTE ORA ARRIVA PERFINO A “DENUNCIARE” UNA MINACCIA DI ATTENTATO CONTRO LA SUA PERSONA. NONOSTANTE IL COMPLICE SOSTEGNO DEL MINISTRO PISANU, LA NOTIZIA SI DIMOSTRA “INVERIFICABILE”, D'ALTRONDE MOLTI PAESI SONO A RISCHIO DI ATTENTANTI TERRORISTICI. AD UNA VERIFICA SUCCESSIVA SI APPRENDE CHE NON CI SONO CONFERME E QUINDI NON HA FONDAMENTO DI VERITÀ E LA COSIDDETTA “DENUNCIA”  ALTRI NON È CHE LA ENNESIMA “BUFALA” A CUI IL CAVALIERE CI HA ABITUATI. ESSA RISULTA SEMPRE “UTILE” A FINI MEDIATICI, TANTO POI LA “SMENTITA” ARRIVA A POCHI E MAGARI VI SI METTE ANCHE LA “SORDINA”.
Raffaele

DA REPUBBLICA
Berlusconi: "Minaccia contro di me:un kamikaze allo stadio"Il ministro Pisanu conferma: "Ha detto la verità"
3 novembre 2005

ROMA - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in un'intervista al quotidiano Libero racconta di essere stato nel mirino dei terroristi. "Ho ben altro in mente. Io sono oggetto di una minaccia diretta. Un kamikaze allo stadio contro di me", dice Berlusconi… CONTINUA
Clicca per l’intero articolo su Repubblica


DA ANTENNE3
TERRORISMO: SMENTITE LE VOCI SU UN ATTENTATO KAMIKAZE AI DANNI DI BERLUSCONI

Milano - Non risultano segnalazioni riguardanti un progetto di attentato con kamikaze allo stadio, informazioni che non hanno quindi trovato alcun riscontro.
3 novembre 2005

Milano - Negli stessi ambienti si fa rilevare come non tutte le segnalazioni provenienti dall’intelligence sono direttamente trasmesse all’autorità giudiziaria ma sono prima vagliate dalle forze di polizia alla ricerca di riscontri.
Nel dicembre del 2003, una nota dei servizi segreti aveva causato l’apertura di un fascicolo con l’ipotesi di terrorismo internazionale (270 bis c.p.) a carico di due somali che, per telefono, parlavano con toni minacciosi del premier. Nell’ inchiesta erano state anche eseguite delle perquisizioni da parte degli agenti della Digos, perquisizioni che avevano dato esito negativo.
Clicca su Antenne3

Nessun commento: